Visitando e utilizzando questo sito, acconsenti all'installazione di cookie da parte di Shopway. Per saperne di più clicca qui

Ok
Contattaci

lunedì a sabato 9:30 alle 12:30 15:00 alle 19:00 chiuso lunedì mattina e festivi

Tel:+39 0307776162

contatta il servizio clienti

    Newsletter

    DIRITTO DI RECESSO entro 14 giorni

    Ai sensi dell’art. 64 del codice del consumo il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto nel proprio imballaggio originale, senza manomissione del prodotto venduto, ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

    Possono esercitare il diritto di recesso tutte le persone fisiche che acquistano la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettuano l’acquisto indicando nel modulo d’ordine la Partita Iva.

    Il cliente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno di ricevimento del bene acquistato. Trascorso questo periodo di tempo, la SHOPWAY si riserva la facoltà di non accogliere la richiesta di restituzioni di prodotti o di annullamenti di servizi.

    Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, tramite corriere espresso , provvederà a alla consegna dei medesimi presso la sede SHOPWAY di viale Venezia, 298 25123 Brescia Italia. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi e delle etichette originali; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

    Per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email all’indirizzo info@shopway.it indicando il numero d’ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso e le relative motivazioni.

    La SHOPWAY proprietaria del sito www.shopway.it , accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore cliente per l’acquisto dei prodotti.
    Qualora la merce
    restituita non fosse conforme alle condizioni originarie la SHOPWAY si riserva il diritto di non procedere alla restituzione dell’importo versato dal consumatore cliente.

    La SHOPWAY gestirà il rimborso del prezzo mediante lo stesso sistema di pagamento utilizzato dal consumatore cliente all’atto di acquisto dei prodotti. Il rimborso si effettuerà entro un termine massimo di 15 giorni dalla conferma dell’arrivo presso la nostra sede.
    La SHOPWAY non risarcirà il consumatore cliente nel caso di perdita o danneggiamento dei beni in fase di trasporto.